#DigitalTalentFair

Company Profile

Astro Lighting Srl è la filiale italiana della Astro Lighting UK, attiva dal 1997 nel settore dell’illuminazione da progetto, sia residenziale, che da hotel e navale.
I nostri clienti sono le migliori showroom di illuminazione in tutta Italia e le ditte specializzate nel settore progettuale (Contract).
Dialoghiamo quotidianamente con i primi utilizzatori dei nostri prodotti, cioè architetti, interior e lighting designers.
La nostra rete distributiva, gestita dalla filiale di Roma, consta di circa 200 partner attivi, costantemente in contatto con i nostri agenti regionali.
Il nostro lavoro non ha conosciuto soste neanche durante la pandemia, e la crescita continua anche nel 2021.

Cosa cerchiamo

Abbiamo deciso di aprire la possibilità di entrare nella nostra struttura di Roma, seguendo la tradizione che negli ultimi anni grazie ad Astro ha portato più di 200 studenti da varie scuole e facoltà a sperimentare un loro primo contatto con il mondo del lavoro in UK.
4 sono i possibili profili adatti a sviluppare una delle tante parti del nostro progetto Italia.
Se sei uno/a studente/ssa che ha voglia di conoscere il mondo dell’illuminazione di design e dei progetti, e di mettersi alla prova entrando anche in contatto con i players di settore, questi stage possono essere il mezzo per toccare con mano le tante opportunità e problematiche di un mondo sempre più connesso e veloce.
I candidati ideali devono avere ottime doti di comunicazione ed iniziativa, venire principalmente dalle facoltà di Economia&Commercio, Architettura e Marketing e possibilmente avere una buona dimestichezza con la lingua inglese.

Cosa offriamo

Tirocinio curricolare di 360 ore da gestire conformemente agli orari delle lezioni ed esami da preparare.
Collaborare a stretto contatto con il Responsabile della filiale su strumentazione fornita da Astro.
Un ambiente internazionale estremamente dinamico.
Conoscere un’azienda ormai da anni leader del suo settore e punto di riferimento dei professionisti per i loro progetti in tutto il mondo.

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar