#DigitalTalentFair

Company Profile

FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa. Quotata nel FTSE MIB, Fineco propone un modello di business unico in Europa, che combina le migliori piattaforme con un grande network di consulenti finanziari. Offre da un unico conto servizi di banking, credit, trading e investimento attraverso piattaforme transazionali e di consulenza sviluppate con tecnologie proprietarie. Fineco è leader nel brokerage in Europa, e uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con servizi di consulenza evoluti e altamente personalizzati.
Dal 2017 FinecoBank è attiva anche nel Regno Unito, con un’offerta focalizzata sui servizi di brokerage, di banking e di investimento. Nel 2018 nasce a Dublino Fineco Asset Management, che ha come mission lo sviluppo di soluzioni di investimento in partnership con i migliori gestori internazionali.

Cosa cerchiamo

Promuoviamo una prospettiva di crescita che sia sempre sostenibile e inclusiva. Le persone sono il nostro principale punto di forza. Reattività, flessibilità e velocità sono caratteristiche che ci contraddistinguono permettendoci di affrontare contesti in continuo cambiamento e ambire ad orizzonti sempre nuovi.
Cerchiamo persone coraggiose, che condividano le nostre stesse passioni e valori.
Se ti senti animato da questi stessi principi e in possesso di queste caratteristiche scopri il nostro mondo e candidati. Cerchiamo profili in numerosi ambiti: finanza, innovazione tecnologica e dei sistemi, data analysis, legale, comunicazione e sostenibilità e tanto altro.

Cosa offriamo

L’obiettivo a cui Fineco punta ogni giorno è diventare per i suoi collaboratori “The Place To Be”, ovvero il posto di lavoro in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale e le proprie aspirazioni contribuendo al successo e alla sostenibilità del business. Negli ultimi anni la Banca ha anche conseguito la certificazione Top Employer Italia, assegnata alle società che si distinguono per le strategie e le politiche in ambito HR, offrendo ai propri dipendenti le migliori condizioni di lavoro, a dimostrazione del giusto percorso intrapreso in questo ambito.

Lavorare in Fineco vuol dire far parte di una realtà dinamica e innovativa che mette al centro le persone e le valorizza.

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar