#DigitalTalentFair

Company Profile

Creata nel 2016 come una joint-venture dinamica tra R&R e Nestlé, Froneri è il secondo produttore di gelati nel mondo e il primo produttore di private labels.

la mission di Froneri è basata su due principali obiettivi: il primo è quello di essere la migliore azienda di gelati al mondo per i propri consumatori, clienti e dipendenti; il secondo, quello di far crescere il proprio business attraverso tutti i marchi e prodotti del gruppo, generando entusiasmo in consumatori e clienti.

Operando in 23 paesi e con oltre 13.000 dipendenti, Froneri è un riferimento unico per tutti gli amanti del gelato, non importa dove ti trovi nel mondo.

in Italia, dove opera con gli stabilimenti di Ferentino e Terni, Froneri ha investito e continua ad investire con una particolare attenzione per i brand italiani, da sempre immagine di qualità e tradizione.

Cosa cerchiamo

Siamo interessati a incontrare persone dinamiche e flessibili, che abbiano voglia di imparare e mettersi alla prova; che siano proattive, con buone capacità comunicative e con un approccio aperto alla risoluzione dei problemi.

Cosa offriamo

In Froneri, le persone sono al centro della nostra attività e aiutano a definirla.

Crediamo di poter offrire risultati aziendali eccellenti solo con le persone giuste che lavorano insieme.

Vogliamo che i dipendenti ci aiutino a realizzare la nostra visione e ci aiutino a diventare il miglior gelato del mondo per tutti i consumatori e i clienti.

Reclutiamo, ispiriamo e coltiviamo i talenti per acquisire un’esperienza distintiva che consente loro di crescere come parte vitale del team Froneri.

Scopri di più sul nostro sito e sul nostro profilo linkedin

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar