#DigitalTalentFair

Company Profile

Gianni & Origoni è uno studio legale internazionale, indipendente, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa.
Istituito nel 1988, lo studio oggi è composto da oltre 430 professionisti distribuiti in 11 uffici in Italia (Roma, Milano, Bologna, Padova e Torino) e all’estero (Abu Dhabi, Bruxelles, Hong Kong, Londra, New York e Shanghai).

A riconoscimento dell’importanza dell’attività svolta a livello nazionale e internazionale e dei successi conseguiti in Italia e altre giurisdizioni, il nostro studio ha ricevuto importanti premi e scalato le principali classifiche di settore.

Nel 2021 lo Studio è stato proclamato “Law Firm of the Year” per l’Italia dalla directory legale Chambers and Partners in occasione dei Chambers Europe Awards.

Sempre nel 2021, lo Studio è stato nominato “Corporate Firm of the Year” per l’Italia nell’ambito degli IFLR Europe Awards.

Nel 2020 lo Studio è stato nominato “Italy Legal Adviser of the Year” nell’ambito dei Mergermarket European M&A Awards, riconoscimento ottenuto anche nel 2019, 2018, 2017 e 2015.

Siamo uno studio full-service. Uno dei settori di punta in cui operiamo è quello delle fusioni e acquisizioni (M&A, Mergers & Acquisitions): siamo coinvolti nelle più importanti operazioni italiane di questo tipo e siamo ai primi posti in Italia secondo le principali classifiche del settore.
Siamo uno studio legale internazionale, indipendente, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto.

Cosa cerchiamo

Risorse brillanti, competenti, professionali, capaci di impegnarsi nel proprio lavoro e con un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo

Training continuativo, basato su: un rapido e attivo coinvolgimento nelle operazioni, sotto la supervisione di avvocati con maggiore esperienza e lo sviluppo delle capacità relazionali, gestionali e di comunicazione nei confronti di clienti, controparti e colleghi.

Internship, grazie ai quali viene offerta l’opportunità di maturare un’esperienza lavorativa presso i nostri uffici di Londra, Bruxelles o di New York ovvero presso altri studi legali all’estero, o ancora di svolgere stage presso l’ufficio legale di società clienti dello Studio.

Seminari e retreat, organizzati dal nostro studio in Italia ed all’estero e finalizzati all’aggiornamento professionale. Inoltre, anche i professionisti più giovani sono tenuti a frequentare il nostro programma interno di Continuing Legal Education.

Avanzati strumenti di ricerca giuridica, che annoverano – oltre ad una vasta biblioteca – i più moderni sistemi di ricerca su base informatica, tutti accessibili dal terminale di ciascun professionista.

Webinar

[MEC id=”227872″]