#DigitalTalentFair

Company Profile

Hogan Lovells è uno dei principali studi legali internazionali con più di 2500 avvocati negli oltre 40 uffici in tutto il mondo. In Italia è presente dal 2000 e oggi conta oltre 120 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma.

Lo studio offre un servizio di consulenza ed assistenza legale full service alle maggiori società, istituzioni finanziarie ed organizzazioni italiane ed estere, sia in casi di contenzioso sia in operazioni stragiudiziali di elevata complessità.

Cosa cerchiamo

Laureandi/laureati, Trainees/Lawyers da inserire all’interno della realtà Hogan Lovells, nei dipartimenti presenti all’interno dello Studio.

Cosa offriamo

Hogan Lovells è un ambiente di lavoro dinamico, internazionale ed inclusivo. Due valori in cui crediamo molto all’interno dello Studio sono Citizenship & Diversity.

Investiamo molte risorse nella formazione dei nostri collaboratori (praticanti e avvocati), organizzando corsi sia a livello locale sia presso le altre sedi europee, finalizzati allo sviluppo di competenze tecniche e trasversali.

Offriamo la possibilità di incontrare docenti di alto profilo e apprendere dalla loro esperienza, il People Development internazionale offre anche opportunità di networking, consentendo ai collaboratori di incontrare i colleghi delle altre sedi e costituendo in tal modo un utile momento di confronto.

La crescita dei professionisti è supportata anche dall’offerta di programmi di assignment e secondment, che possono svolgersi presso un’altra sede dello Studio oppure presso società clienti che ne facciano richiesta, sia in Italia che all’estero.

Lo Studio offre moltissime opportunità ai praticanti di imparare “sul campo” la professione legale, senza rigidità di carattere “burocratico” o “gerarchico”.

Da noi i praticanti migliori sono messi nelle condizioni di esprimere al meglio le proprie potenzialità, sempre monitorati nella loro crescita professionale da colleghi più senior.

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar