#DigitalTalentFair

Company Profile

ING Italia è parte di ING Group (www.ing.com), gruppo bancario di origine olandese che offre servizi e prodotti bancari in più di 40 Paesi tra Europa, America del Nord, America Latina e Asia.

ING è presente in Italia con le attività di Retail Banking e di Wholesale Banking e impiega più di 1000 dipendenti. Le attività di ING hanno un’unica mission in Italia e nel mondo: “Empower people to stay a step ahead in life and business”, ovvero aiutare le persone a essere un passo avanti nella vita e nel business, attraverso una sempre maggiore responsabilizzazione e consapevolezza nella gestione delle proprie finanze e del proprio futuro.

Cosa cerchiamo

Con oltre 52.000 colleghi in 40 Paesi del mondo, possiamo dire che non esiste “il tipico dipendente di ING”.

ING stimola una cultura della performance, in cui i dipendenti prendono le proprie decisioni, condividono i propri successi, lavorano insieme e non si fermano davanti agli ostacoli.

Comportamenti condivisi a livello globale e forti valori, sono elementi cruciali per la cultura della performance che vogliamo costruire. Rispettare le differenze in ING è altrettanto importante sia per riflettere la diversità delle persone, sia per assicurarci di essere sempre oreintate alle esigenze dei clienti a livello locale.

Ciò che unisce chi lavora in ING è il talento di mantenere ogni giorno la promessa di considerare il cliente sempre al centro di ciò che facciamo.

Cerchiamo persone:

Che siano auto-motivate
Che siano naturali problem-solver
Che possano spiegare idee complesse con parole semplici
Che non abbiano paura di sfidare lo status quo
Che diano prova di prendere l’iniziativa
Che siano veloci nell’adattarsi ai cambiamenti
Che si trovino a proprio agio a lavorare in team multidisciplinari
Che vedano la diversità come elemento fondamentale per il successo

Cosa offriamo

Crediamo che una banca debba fare molto di più che offrire un servizio ai propri clienti. Deve dare loro gli strumenti necessari a costruire e migliorare il proprio futuro.

Questa è la nostra mission: “Empowering people to stay a step ahead in life and in business”.

In ING, ogni collega ha l’opportunità di contribuire a questa missione. Se hai buone idee per facilitare la vita ai nostri clienti, avrai la chance di portarle avanti e concretizzarle – qualunque sia il tuo ruolo in Banca.

Ecco perché , in ING non avrai l’opportunità di crescere all’interno di un singolo percorso di carriera predefinito e uguale per tutti, ma potrai costruirne uno tuo. Se sei determinato, pieno di iniziativa, pronto a dare forma alla tua carriera, allora ING è fatta per te.

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

 

Webinar

Nessun evento trovato!