#DigitalTalentFair

Company Profile

Fondato nel 2006 e operativo dal 2012, Italo Spa è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria.
La flotta di Italo è oggi composta da 25 treni Agv 575 e 26 nuovi Italo EVO, treni all’avanguardia anche in termini di sostenibilità ambientale che hanno prodotto importanti risparmi energetici e grande riduzione di CO2.
Con i suoi 1500 dipendenti che operano nella sede, nelle stazioni e a bordo treno, Italo ha introdotto nel trasporto ferroviario un nuovo stile nell’accoglienza dei viaggiatori. Italo dà l’opportunità di crescere internamente alle proprie persone, consentendo frequenti avanzamenti di carriera ai suoi collaboratori.

Cosa cerchiamo

Italo ricerca giovani laureati in discipline economico-scientifiche, da inserire in varie funzioni aziendali ed avviare ad un percorso di carriera.

Cosa offriamo

Italo offre un percorso di inserimento a 36 mesi che, partendo da un ingresso in stage, consente una graduale stabilizzazione e crescita professionale.

Careers

Webinar