#DigitalTalentFair

Company Profile

Il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT, supporta l’evoluzione delle aziende clienti progettando, realizzando e gestendo soluzioni digitali end-to-end, nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e processi, tecnologia e sapere.

Per evolvere e trasformare è necessario un nuovo modo di interagire e connettere persone, dati e tecnologie. Il Gruppo Lutech pone alla base della Digital Evolution cinque anime tecnologiche concepite per un’offerta completa ed integrata, in grado di soddisfare le molteplici necessità di digitalizzazione: LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.

Cosa cerchiamo

Hai conseguito o stai terminando un percorso di laurea triennale o magistrale in: Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Fisica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica, Statistica; Sei un* entusiasta e hai spirito di squadra?
La passione per la tecnologia e l’innovazione sono i valori che ti contraddistinguono?
Inviaci la tua candidatura e valuteremo insieme il percorso migliore per te!

Cosa offriamo

Avrai la possibilità di entrare in una delle nostre business line dove potrai approfondire una delle tematiche strategiche alla base della Digital Evolution: Cybersecurity, AI & Automation, Data Intelligence, IOT, Cloud e Customer success.

All’interno di un team strutturato, sarai affiancato dai migliori professionisti e sarai coinvolto in progetti ad alto contenuto tecnologico in tutti i settori di mercato.

Cosa troverai?

– Un ambiente informale, collaborativo e aperto, dove poter esprimere le tue intuizioni e il tuo modo di essere;
– Accesso a una formazione certificata e specializzata;
– Professionisti competenti che sapranno valorizzarti e farsi ispirare da te, facendoti sentire parte di una vera community tecnologica;
– Opportunità di lavorare in modalità ibrida.

Cosa aspetti? Sentirti valorizzato ti ispirerà a dare il meglio!

Webinar