#DigitalTalentFair

Company Profile

Trucks you can trust.

Da 125 anni, con il lancio del primo truck sul mercato, il brand Mercedes-Benz Trucks ha conquistato la fiducia dei propri clienti, coniugando prodotti d’eccellenza, massima qualità, affidabilità e sostenibilità e garantendo innovazione e sistemi all’avanguardia.
Dal 1 gennaio 2019 nasce Mercedes-Benz Trucks Italia, società con sede a Roma, che offre soluzioni sempre più mirate per il mercato italiano e che conta su una rete commerciale composta da 18 dealer, 36 punti vendita e oltre 92 officine autorizzate in tutta la penisola.
Crediamo fortemente che le persone siano fondamentali per il successo aziendale e possano contribuire in modo decisivo alla competitività della nostra organizzazione. Proprio per questo siamo impegnati quotidianamente nel metterle al “centro” favorendo la loro crescita professionale e stimolandole a fornire il proprio contributo individuale all’interno del team, senza mai dimenticare di mantenere il giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata.

Cosa cerchiamo

Siamo interessati ad incontrare talenti appassionati di motori o desiderosi di entrare a far parte di un contesto internazionale ed in continua evoluzione, che abbiano voglia di condividere conoscenze, di proporre nuove idee e siano pronti ad affrontare nuove sfide.
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, Economia, Scienze Statistiche, Scienze Politiche o Giurisprudenza, hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali software. Sono persone dinamiche, determinate e possiedono spiccate doti relazionali.
La conoscenza della lingua tedesca rappresenta un requisito preferenziale.
Le possibili aree di inserimento sono le seguenti:
• Project Management
• Business Management
• Finance & Controlling
• Marketing & Sales
• Communication
• Human Resources
• After Sales Services
Se ti riconosci nelle caratteristiche del nostro candidato ideale e sei pronto a lanciarti in una nuova esperienza lavorativa, cosa stai aspettando? Inoltra la tua candidatura!

Cosa offriamo

Un’esperienza lavorativa in Mercedes-Benz Trucks Italia ti permetterà di crescere professionalmente mettendoti alla prova in un ambiente internazionale, innovativo e stimolante.
Dopo una prima fase di inserimento, in affiancamento a risorse esperte, avrai la possibilità di essere completamente coinvolto nel business in una realtà in continuo divenire, dinamica ed informale.
Il training on the job e la possibilità di partecipare a progetti che coinvolgono più reparti favoriranno il tuo sviluppo e, grazie all’accrescimento delle tue competenze, potrai contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team.
Tutto ciò con un unico obiettivo: crescere insieme!

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar