#DigitalTalentFair

Company Profile

Novo Nordisk è un gruppo internazionale farmaceutico, fortemente orientato alla ricerca e all’innovazione, nato nel 1923 con sede in Danimarca.

L’obiettivo di Novo Nordisk è guidare il cambiamento per sconfiggere il diabete e altre gravi malattie croniche come l’obesità, l’emofilia, i disturbi della crescita, e altre malattie croniche, attraverso scoperte scientifiche pionieristiche, ampliando l’accesso ai nostri farmaci e lavorando per prevenire e infine curare le malattie.

Oggi Novo Nordisk conta oltre 43.200 dipendenti in 80 nazioni e i suoi prodotti sono presenti in circa 170 Paesi, grazie alle numerose affiliate locali che fanno capo alla sede centrale di Copenaghen, tra cui quella italiana con sede a Roma.

Fornisce farmaci per curare il diabete a oltre 30 milioni di persone nel mondo e produce la metà dell’insulina mondiale.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo giovani talenti con tanta voglia di fare, imparare, costruire e cambiare la vita dei pazienti.
Cerchiamo profili con un buon livello di inglese, una laurea scientifica e motivazione.

Cosa offriamo

Iniziare una carriera in Novo Nordisk significa molto di più che ottenere un lavoro. È un’opportunità per migliorare la vita di milioni di persone affette da una grave malattia cronica.

Sia che ti occupi della fornitura di prodotti per i pazienti di tutto il mondo, o che tu lavori alla prossima scoperta scientifica in uno dei nostri centri di ricerca all’avanguardia, lavorare con noi è davvero un cambiamento nella vita.

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar