#DigitalTalentFair

Company Profile

Open Fiber è un’azienda del settore telecomunicazioni, nata nel 2015 per realizzare un’infrastruttura di rete a banda ultra-larga interamente in fibra ottica FTTH (Fiber To The Home) in tutte le regioni italiane, attraverso un modello di business “wholesale only”.
Ad oggi, siamo il primo operatore in Italia nel campo delle infrastrutture integralmente in fibra, il terzo in Europa ed il primo (sempre in Europa) tra gli operatori wholesale only.
La nostra mission è costruire l’autostrada digitale del futuro che potrà cambiare la vita degli italiani. Dai piccoli borghi alle grandi città metropolitane migliorerà lo stile di vita delle persone, delle famiglie, delle imprese e dei lavoratori attraverso il superamento del digital divide. Più servizi, più velocità, più accessibilità, più affidabilità con l’FTTH per regalare l’opportunità di fare più cose e più rapidamente. Senza dimenticare un risparmio di energie per dedicare più tempo a se stessi e alle proprie passioni.
Per farlo, valorizziamo le nostre persone e ci ispiriamo quotidianamente ai nostri quattro valori: Essere pionieri, Verso l’eccellenza, Oltre le aspettative, Persone e Team.

Cosa cerchiamo

Il nostro candidato ideale è:
– Fortemente motivato con una mentalità aperta;
– Capace di lavorare in team per crescere in un ambiente collaborativo;
– Pronto a lanciarsi in nuove sfide con energia e determinazione;
– Orientato all’innovazione e con mindset digitale.

Cosa offriamo

Far parte del team Open Fiber significa credere nel futuro e fare la differenza per realizzarlo insieme, mettendo in campo il proprio talento.
Per questo investiamo nelle persone, offrendo concrete possibilità di sviluppo e carriera volte a valorizzare ed accrescere le competenze di ognuno. Lavorando con noi, si entra a far parte di una realtà in continua evoluzione, in un ambiente stimolante caratterizzato dall’eccellenza del know how e dell’organizzazione.
Il nostro obiettivo? Costruire l’autostrada digitale del futuro. Un’opera che non ha solo valore strategico ed economico per il Paese, ma anche sociale.
La disponibilità della rete in fibra ottica rappresenta una necessità inderogabile e una condizione di possibilità per immaginare una società inclusiva e interconnessa.
Per farlo abbiamo bisogno di impegno, passione e competenza.

Webinar