#DigitalTalentFair

Company Profile

Organon è un’azienda multinazionale farmaceutica, costituita dallo spin-off di Merck & Co. La nostra missione è mettere a disposizione di ogni donna farmaci e soluzioni innovative che ne migliorano la salute ogni giorno. L’azienda può contare su oltre 60 farmaci che abbracciano la salute riproduttiva della donna, i prodotti biosimilari e i farmaci consolidati con una lunga esperienza sul mercato per la cura delle patologie croniche non trasmissibili. Un portfolio ampio e solido che permetterà ad Organon di investire in future opportunità di crescita nella Salute della Donna attraverso accordi di business development con innovative aziende biofarmaceutiche. Organon ha la sua sede principale a Jersey City (New Jersey), vanta una solida presenza produttiva e commerciale su scala globale in 140 mercati e conta circa 10.000 dipendenti nel mondo.

Organon è presente anche in Italia, con sede a Roma e si posiziona tra le prime 25 aziende farmaceutiche nel mercato italiano e al secondo posto tra le aziende con un portfolio nella Salute della Donna. La proposta di valore di Organon Italia è incentrata sui bisogni delle Persone, con l’obiettivo di rendere disponibili opzioni di cura per le donne e le loro famiglie che permettano loro di vivere ogni giorno una vita migliore. Un’attenzione che per Organon ha inizio all’interno dell’azienda attraverso la promozione dei Valori di trasparenza, passione, appartenenza, inclusione,pari opportunità e adesione ai più elevati standard etici.

Organon Italia è caratterizzata da una forte presenza “al femminile” con quasi il 50% dei dipendenti costituito da Donne, delle quali il 32% occupa posizioni manageriali. Anche il Leadership Team è rappresentato al 65% dalla componente femminile, così come il Consiglio di Amministrazione con il 50% della sua composizione contro una media italiana del 33%.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo giovani di talento che vogliano intraprendere un’esperienza di lavoro presso di noi, nella nostra affiliata italiana, lavorando in un ambiente che crede nel talento, rispetta e include le diversità e facilita lo sviluppo di competenze attraverso progetti sfidanti e una comunicazione diretta con i leader.
Se sei un neolaureto in scienze sociali (economia e management, giurisprudenza, scienze politiche) e/o in discipline tecnico/scientifiche (ingegneria informatica/comunicazione digitale) e hai voglia di fare la differenza con un lavoro di elevato significato etico e sociale, allora ti invitiamo a candidarti.

Cosa offriamo

Stage di 12 mesi, retribuiti (inclusi buoni pasto) e possibilità, in caso di aperture idonee, di essere inseriti in organico.
un percorso di formazione e sviluppo articolato su “on-the-job development”, coaching e formazione (la nostra media di ore di formazione è 24 ore l’anno).

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar