#DigitalTalentFair

Company Profile

Siamo una società partecipata dallo Stato attraverso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, sottoposta alla vigilanza del Presidente del Consiglio, tramite il Ministro delegato.

La nostra mission è quella di progettare e costruire le infrastrutture digitali dello Stato per diffondere servizi pubblici digitali sempre più facili da usare, sicuri e rispondenti ai bisogni dei cittadini. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability.

Cosa cerchiamo

Siamo aperti ai migliori professionisti e, in collaborazione con i principali atenei e centri di ricerca, valorizziamo giovani talenti per l’introduzione di nuove competenze in azienda al servizio dello Stato e dell’interesse collettivo. Crediamo nella cultura del lavoro dinamica e flessibile, proponendo un ambiente moderno e orizzontale, che si affida a strumenti di lavoro collaborativi e punta alla responsabilizzazione e alla crescita del singolo per il raggiungimento di obiettivi e risultati comuni.

Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese. Il confronto e il lavoro di squadra sono al centro della nostra quotidianità.
Cerchiamo persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace.

Entra a far parte della nostra squadra!

Cosa offriamo

Un contesto aziendale che crede fortemente nel valore delle competenze e della meritocrazia, con uno spirito inclusivo e trasparente. Abbiamo costruito un ambiente di lavoro stimolante, flessibile ed eterogeneo, attento alle persone e alle loro esigenze e focalizzato sullo sviluppo delle professionalità e la condivisione dei risultati.
Diamo molto valore alla diversità di vedute, al confronto e al lavoro di squadra.

Offriamo:Tempo Indeterminato, Tempo Determinato, Apprendistato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati.

Luogo di lavoro: Roma, Milano, smart working

Webinar