#DigitalTalentFair

Company Profile

Procter & Gamble è una azienda leader nei prodotti di largo consumo con sede a Cincinnati, Ohio (USA). Opera in 70 Paesi nel mondo con operazioni in 180 paesi, sviluppando un giro d’affari che nell’esercizio fiscale 2019/2020 ha raggiunto 67 miliardi di dollari. P&G possiede uno dei più vasti portafogli di marche di cui 21 sviluppano ciascuna un fatturato superiore al miliardo di dollari: Always, Ariel, Bounty, Braun, Charmin, Crest (AZ), Dawn, Downy (Lenor), Febreze, Fusion, Gain, Gillette, Head & Shoulders, Mach 3, Olaz, Oral B, Pampers, Pantene, SK II, Tide, Vicks.

Si compone di sei grandi unità di business: Cura della Bellezza (cosmetici, prodotti per capelli), Cura Femminile e dei Bambini (prodotti derivati dalla carta, per l’igiene personale, per la cura dei bambini); Cura dei Tessuti e della Casa (detergenti per il bucato e per la casa); Cura della Salute (prodotti per l’igiene orale, farmaceutici da banco e per la cura della salute), Rasatura (prodotti per la rasatura, piccoli elettrodomestici per la rasatura,), Cura della Famiglia e nuove iniziative (prodotti derivati dalla carta e nuove tecnologie), I dipendenti sono circa 100.000, distribuiti in 70 Paesi, 100 stabilimenti di produzione e 20 centri di ricerca.

Cosa cerchiamo

Studenti brillanti, al penultimo o ultimo anno di studi della Laurea Triennale e/o Specialistica provenienti da facoltà tecnico-scientifiche, che siano fortemente motivati. Da più di 183 anni P&G considera le sue persone la principale risorsa: questo fa sì che il nostro ambiente lavorativo sia caratterizzato da fiducia, rispetto reciproco e integrità. Per questa ragione selezioniamo i candidati sulla base di caratteristiche personali. I nostri criteri di valutazione, i Peak Performance Factors, sono 5. Si possono trovare più informazioni sul nostro processo di selezione sul sito, nella sezione: Hiring Process.

Cosa offriamo

Le funzioni in cui offriamo opportunità di stage, di apprendistato o di contratto a tempo indeterminato sono: Brand Management, Analytics and Insights, Sales, Finance, Product Supply, Supply Network Operations, Research & Development, Information Technology, Human Resources, Legal, Communications. Tutti gli stage in P&G sono retribuiti con una borsa di studio. Inoltre sono rimborsati il viaggio e l’alloggio ai non residenti a Roma.

It’s our home

P&G brands

#We see equal

P&G IT Southern Europe 2020

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar