#DigitalTalentFair

Company Profile

Randstad Technologies è la divisione specializzata nella formazione, ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, società leader a livello mondiale nel settore delle risorse umane. Technologies nasce nel 2014 dall’esigenza di potersi presentare al mondo ICT come partner altamente specializzato e dedicato esclusivamente al mondo informatico.

I nostri consulenti infatti, oltre ad avere un background specializzato, affrontano una formazione d’ingresso di livello molto tecnico e partecipano costantemente ad aggiornamenti su nuove tecnologie e nuovi trend di mercato per poter comprendere chiaramente le competenze dei nostri candidati e le richieste dei nostri clienti.

Oltre a poter proporre ai nostri candidati un percorso con un taglio consulenziale che li aiuta ad individuare la miglior posizione lavorativa per le loro competenze hard e soft, Technologies si avvale di una piattaforma di recruiting specializzata completamente online dove, in ogni momento e per qualunque attore coinvolto nel processo (recruiter, cliente, candidato) è possibile seguire lo stato della selezione.

La piattaforma include anche il servizio dello Scout, un professionista del settore esperto nella tecnologia oggetto della selezione, con esperienza superiore agli 8 anni e solitamente coinvolto nei processi di assunzione della propria azienda di appartenenza, che effettua il colloquio tecnico con i profili proposti al cliente valutandone le loro competenze.

Cosa cerchiamo

L’IT è un settore altamente specialistico, dove le tue competenze sono preziose. Noi abbiamo l’opportunità giusta per te.

Cosa offriamo

Abbiamo molte opportunità dettate dai nostri Clienti a partire dall’inserimento nel mondo del lavoro fino ad arrivare alla ricerca e selezione di profili middle/senior.

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar