#DigitalTalentFair

Company Profile

Se non sai leggere il futuro, puoi sempre inventarlo!

 

Siamo il Gruppo leader in Italia nel settore ICT: Valore e Qualità dell’offerta, competenza e affidabilità nei rapporti con la clientela, sono le nostre parole chiave.

Con le nostre infrastrutture e tecnologie di ultima generazione – 5G, LTE, Fibra, Cloud, IOT – stiamo costruendo il futuro.

Offriamo soluzioni digitali integrate per cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni: con soluzioni ICT fisse e mobili, internet, contenuti digitali premium per l’entertainment, piattaforme cloud evolute, ci poniamo all’avanguardia delle tecnologie digitali.

Tutto proposto in soluzioni flessibili e modulabili in base alle esigenze delle famiglie e delle imprese, su piattaforme facilmente accessibili da diversi device. Per la casa intelligente i nostri prodotti dell’Internet of Things, per i cittadini digitali servizi di e-government per un più moderno rapporto con la Pubblica Amministrazione, la Sanità, la Scuola; per le imprese servizi virtuali e cloud computing.

Nello sviluppo del business abbiamo fatto nostri gli obiettivi di tutela dell’ambiente e di inclusione sociale con l’intento di ottenere un impatto concreto e rilevante e diventare carbon neutral nel 2030.

Con il progetto Operazione Risorgimento Digitale – la prima grande scuola di Internet gratuita – promuoviamo la diffusione di competenze digitali utili per lo sviluppo del Paese, mentre con la Fondazione TIM sosteniamo progetti di alto interesse sociale.

Fanno parte del nostro Gruppo:

  • Noovle, la Cloud Company di TIM
  • Olivetti, il polo digitale dedicato allo sviluppo di soluzioni Internet of Things,
  • Telsy,che opera nel settore della cybersecurity
  • Sparkle, che realizza e mette a disposizione infrastrutture e servizi

Cosa cerchiamo

Stiamo ricercando giovani ingegneri e informatici, neolaureati e professionalizzati, interessati al settore delle telecomunicazioni desiderosi di intraprendere un percorso professionale nei seguenti ambiti: Progettazione Soluzioni ICT, Cyber Security e Information Tecnology.

Le risorse che entreranno a far parte della nostra realtà dovranno possedere le seguenti caratteristiche:
– Laurea in Ingegneria, Informatica, statistica
– Appassionati di tecnologia con la curiosità e la passione per seguire e intuire le evoluzioni tecnologiche
– Flessibili capaci di rinnovare le competenze e far evolvere la propria professionalità per giocare nuovi ruoli e accogliere le nuove sfide
– Motivati determinati a contribuire con studio, impegno e focalizzazione, al raggiungimento di obiettivi sfidanti
– Dinamici in grado di cogliere le opportunità di crescita professionale che una grande azienda come TIM può offrire.

A completamento del profilo richiediamo:
• Ottime attitudini relazionali e predisposizione al lavoro in team
• Piena autonomia nell’utilizzo dei principali tool informatici
• Buona conoscenza della lingua inglese

Se ti rispecchi in queste caratteristiche e hai voglia di entrare a far parte di un’azienda dinamica e in continua evoluzione inviaci il tuo cv.

Cosa offriamo

Ai nuovi assunti è offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato in una realtà stimolante e all’avanguardia profondamente coinvolta nel processo di Trasformazione Digitale.

Offerte di lavoro

Non ci sono offerte di lavoro

Webinar